Pokémon GO: arriva lo Zapdos Day con sfiziosi bonus in palio

By Stefano Paglia, venerdì, 13 luglio 2018 08:46 GMT

Lo Zapdos Day di Pokémon GO arriva durante la sfida globale del Professor Willow!

Niantic ha annunciato lo Zapdos Day di Pokémon GO. In palio ci sono caramelle bonus, Uova che si schiudono più velocemente e Leggendari Zapdos… anche cromatici!

L’evento arriverà durante il secondo round della sfida globale del Professor Willow. Il 14 e il 15 luglio, ogni area del mondo dovrà raggiungere gli obiettivi della sfida nel corso del Festival di Pokémon GO a Chicago. Se ciascuna area consegue il proprio, a partire dal 16 luglio verranno sbloccati dei bonus di caramelle ottenibili, per esempio, catturando Pokémon e partecipando ai raid. Gli Allenatori avranno anche la possibilità di sfruttare un ulteriore bonus che ridurrà la distanza da percorrere necessaria per far schiudere le loro Uova!

Pokémon GO Zapdos Day

Se tutti gli obiettivi saranno raggiunti, poi, gli allenatori di tutto il mondo potranno ricevere fino a cinque biglietti raid gratuiti facendo girare il disco foto di una Palestra nel corso dello Zapdos Day.

Sabato 21 luglio sarà quindi possibile affrontare Zapdos nei raid in giro per il mondo per ben tre ore. Qualsiasi Zapdos catturato in questo frangente conoscerà l’attacco veloce Tuonoshock. E forse potreste anche incontrare uno Zapdos cromatico!

Insomma datevi da fare per completare gli obiettivi della Community!

Sapevate che in Pokémon GO stanno per arrivare Smeargle, Jirachi, Ninjask e molti altri mostriciattoli?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com