Overwatch: ecco tutte le skin, emote e highlight di Wrecking Ball

By Stefano Paglia, venerdì, 13 luglio 2018 10:22 GMT

Wrecking Ball, il criceto battagliero di Overwatch, ha stile da vendere

Wrecking Ball (per gli amici Hammond, per quelli più intimi “cricetone”) è disponibile sul PTR di Overwatch già da qualche settimana, ma solo ora Blizzard ci offre l’opportunità di ammirare tutte le sue skin. E visto che ci siamo, anche emote, pose di vittoria e Highlight.

Oltre alle classiche varianti di colore del costume standard, Wrecking Ball avrà una skin a tema Colonia Lunare di Horizon, la sua ex-dimora, nonché una a tema “radiottivo”.

Per chi non lo sapesse, Hammond è stato uno dei guerrieri più valorosi dell’arena di Junkertown e quindi non potevano mancare due cattivissimi costumi da Junker, dove il cricetone battagliero di Overwatch sfoggia una minacciosa cresta e una benda sull’occhio. Temibile e adorabile allo stesso tempo.

Ecco tutte le skin di Wrecking Ball:

 

Di seguito invece tutte le pose di vittoria, le emote e le Highligth:

Pose di vittoria

Emote

Hightlight

Quando arriverà Wrecking Ball sui server live di Overwatch? Eh, bella domanda. Per il momento Blizzard non si è ancora pronunciata in merito. D’altro canto l’eroe è sul PTR già da molto tempo. Dunque se siamo fortunati il suo debutto potrebbe avvenire già la prossima settimana.

Overwatch è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Sapevate che i giocatori dello sparatutto di Blizzard hanno contribuito alla ricerca contro il cancro donando 12,7 milioni di dollari?

Fonte 1, 2

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com