Ora su Harry Potter Hogwarts Mystery è possibile duellare con i giocatori di tutto il mondo

By Claudia Marchetto, venerdì, 13 luglio 2018 10:54 GMT

Harry Potter Hogwarts Mystery ha una modalità multiplayer che vi permetterà di fare duelli con altri giocatori sparsi in tutto il mondo.

La modalità Duello all’interno di Harry Potter Hogwarts Mystery sarà disponibile per pochissimo tempo: terminerà infatti il 15 luglio, perciò avete ancora due giorni per provarla. Potrà accedere a questa modalità chi ha effettuato l’accesso del gioco attraverso il proprio account Facebook.

Questo è uno dei molti eventi programmati per il corso dell’estate. Durante i duelli userete le stesse magie che avete imparato ad Hogwarts, come Expelliarmus, Flipendo e così via.

Hogwarts

Durante l’evento vi verranno dati tre biglietti che potete usare per duellare. In caso di vincita, non solo manterrete il vostro biglietto ma riceverete anche premi speciali. Chi invece non vincerà ad un duello, perderà il biglietto.

Lo sviluppatore Jam City ha dichiarato che l’evento farà duellare con giocatori di tutto il mondo, perciò avrete la possibilità di vedere gli avatar di Hogwarts di altri paesi.

Harry Potter Hogwarts Mystery è stato criticato aspramente per il suo approccio con le microtransazioni a causa del loro prezzo esorbitante. Vi ricordiamo che la modalità Duello è solo una piccola parte del gioco: l’applicazione include anche sezioni di storia, mini-giochi, sezioni interattive e molto altro.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com