Monster Hunter World: al via il festival Tramonto d’Estate, con equip speciale, bonus giornalieri e molto altro

By Stefano Paglia, venerdì, 13 luglio 2018 09:15 GMT

Una miriade di missioni evento, equipaggiamento speciale, bonus giornalieri e molto altro ancora con il nuovo festival di Monster Hunter World

Inizia oggi il nuovo festival Tramonto d’Estate di Monster Hunter World. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’evento sarà disponibile da oggi, 13 luglio, fino a venerdì 26 luglio. Durante il festival tutte le missioni evento, oltre a quelle esclusive del festival, saranno disponibili.

Tra queste ci sono anche quelle degli eventi di collaborazione di Horizon: Zero Dawn e Devil May Cry. Inoltre per la prima volta potrete affrontare “USJ: Trattamento da Star”, finora esclusiva per i giocatori giapponesi e con in palio un set armatura e armi speciali.

Monster Hunter World

Sapevate che il Behemoth di Final Fantasy approderà su Monster Hunter World ad agosto? No? Allora, ecco tutti i dettagli!

Per tutta la durata del festival, i buoni megafortuna del bonus di accesso giornaliero saranno due e inoltre ricevere un buono tramonto d’estate. Tutte le richieste limitate si aggiorneranno ogni giorno e includeranno oggetti relativi al festival: fuochi d’artificio e buoni tramonto d’estate. Ogni domenica potrai ricevere delle stampe wyvern oro come ricompensa!

Con i buoni tramonto d’estate potrete creare i set Sommozzatore / Sommozzatore α. Inoltre potrete ottenere anche i set di armatura Farfalla e Scarabeo tramite la ricompensa “Guida agli insetti estivi” dalle missioni evento a tempo limitato!

Ma non è finita qui: per tutta la durata del festival potrete acquistare articoli o pagare per altri servizi delle strutture a costi ridotti. I saldi sono indicati da una nave speciale ormeggiata nel porto di Astera, accompagnata da una melodia in sottofondo.

Infine, durante il festival inoltre la Caccia Celeste sarà addobbata a tema estivo, le attendenti vestiranno costumi speciali, così come l’Assistente e l’adorabile Poogie, e saranno disponibili nuovi gesti tramite DLC.

Monster Hunter World è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One. La versione PC debutterà invece il prossimo 29 agosto.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com