Monster Hunter World: il Behemoth di Final Fantasy arriva ad agosto, assieme a Moguri, Cactuar e set armatura Dragoon

By Stefano Paglia, venerdì, 13 luglio 2018 08:30 GMT

Arriva il Behemoth in Monster Hunter World, ecco tutti i dettagli

Capcom ha svelato finalmente quando il Behemoth di Final Fantasy arriverà nel Nuovo Mondo di Monster Hunter World, assieme ad altri succulenti dettagli.

Il Behemoth sarà disponibile a partire dal 2 agosto su PS4 e Xbox One tramite il quarto aggiornamento gratuito. Si tratta di una portentosa belva proveniente dal mondo di Final Fantasy, le cui caratteristiche fisiche sembrano sfidare la natura. Affrontarlo richiede un approccio strategico unico.

Assieme a questo formidabile mostro appariranno anche i Cactuar, un’altra icona della saga di Square Enix, che potranno essere sfruttati come trappole ambientali per avere la meglio sulle vostre prede.

Completando la caccia al Behemoth otterrete dei materiali unici, grazie a quali potrete creare il set armatura “Drachen”, il falcione insetto “Gae Bolg” e il kinsetto “Anima di Dragoon” per diventare un vero e proprio dragoon di Final Fantasy! Anche il vostro compagno feline potrà vestire un set armatura nuovo di zecca, che gli darà le fattezze di un adorabile Moguri.

Il quarto aggiornamento inoltre risolverà alcuni bug relativi alla Lancia, Lama Caricata, Spadascia, Spadone, Martello, Arco, telecamera e mostri. Qui trovate maggiori dettagli.

Da oggi ha inizio il nuovo evento estivo: il Festival Tramonto d’Estate.

Monster Hunter World è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One. La versione PC debutterà invece il prossimo 29 agosto.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com