Marvel Powers United VR accoglie nel roster i Guardiani della Galassia Gamora e Star Lord

By Marcello Ruina, venerdì, 13 luglio 2018 16:28 GMT

Marvel Powers United VR si arricchisce con due nuovi personaggi giocabili: Gamora e Star Lord.

Nella giornata di oggi, Oculus ha annunciato che Marvel Powers United VR, nuovo titolo in realtà virtuale dedicato ai famosi supereroi dei fumetti, ospiterà altri due personaggi giocabili.

Stiamo parlando di due eroi appartenenti al celebre team dei Guardiani della Galassia, ovvero Gamora e Star Lord.

Gamora

  • Orfana sin da bambina, quando il resto della sua specie fu annientata, Gamora fu trovata e cresciuta dal tiranno Thanos, che la fece diventare una guerriera senza pari. Quando decise di ribellarsi alla tirannia del malvagio Titano, “La Più Pericolosa Donna Della Galassia” si unì a Star-Lord e al suo equipaggio, mettendo le sue letali abilità di combattimento al servizio dei Gardiani della Galassia. Che si tratti di usare la lama cosmica Godslayer o un potente blaster, è una forza con cui fare i conti.

Star Lord

  • Peter Quill, un avventuriero intergalattico, fu preso dalla Terra in giovane età e cresciuto nello spazio accanto ai Ravagers, pirati alieni. Con il nome di Star-Lord, Quill viaggia per il cosmo in cerca di fortuna. Dotato di un blaster high-tech e una compilation della musica che ascoltava quando era sul suo pianeta, Star-Lord è alla guida dei Guardiani della Galassia.

Questi due personaggi andranno ad aggiungersi ai 10 già svelati: Freccia NeraBlack Panther, Vedova Nera, Capitan Marvel, Crystal, Deadpool, Occhio Di FalcoHulk, Rocket RaccoonThor. Tuttavia, mancano ancora sei personaggi all’appello per completare il roster iniziale. Chi mai saranno?

Non solo eroi comunque: all’interno di Marvel Powers United VR saranno presenti anche dei villain da combattere. Fra questi abbiamo Dormammu, Loki, MagnetoRonan l’Accusatore, Ultron e Venom.

Cosa ne dite? Il titolo sta solleticando la vostra curiosità?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com