L’incredibile successo di Fortnite permetterà ad Epic di ridurre le trattenute dalla vendita di asset

By Giovanni Panzano, venerdì, 13 luglio 2018 16:15 GMT

Epic Games darà la possibilità ai creatori di asset in Unreal Engine di guadagnare di più ed è tutto merito del successo di Fortnite.

La popolarità di Fortnite Battaglia Reale è sempre maggiore e tale successo sta avendo delle ripercussioni anche in altri ambiti.

Fortnite Summer Skirmish sfide settimana 1

Uno di questi è la vendita degli asset sul marketplace di Epic Games, negozio online attraverso il quale gli sviluppatori possono mettere in vendita i propri progetti in Unreal Engine.

Fino a ieri gli sviluppatori ottenevano solo il 70% del ricavato dalle vendite, lasciando quindi ad Epic Games il 30%. A partire da oggi, però, le cose sono cambiate e i creatori dell’Unreal Engine tratterranno solo il 12% delle vendite.

Insomma, gli incassi di Fortnite sono talmente importanti che Epic non ha praticamente più bisogno di guadagnare dal suo marketplace.

Sapevate che gli ultimi driver per le GPU AMD risolvono un fastidioso problema del battle royale? Inoltre sulle nostre pagine è presente una guida al completamento di tutte le sfide della Settimana 1 della Stagione 5.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com