Koei Tecmo Europe conferma l’uscita in occidente di Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World

By Marcello Ruina, venerdì, 13 luglio 2018 16:52 GMT

Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World arriverà anche in occidente per Nintendo Switch, Playstation 4 e Steam.

Nella giornata di oggi, Koei Tecmo Europe ha annunciato che l’ultimo titolo di GUST StudioNelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, sarà disponibile in tutto l’Occidente questo inverno.

Previsto in edizione fisica su PlayStation 4 e Nintendo Switch e in versione digitale su Steam, questo nuovo titolo, ambientato nell’universo Atelier, celebra il ventesimo anniversario della serie. Per l’occasione, è stato pubblicato anche un trailer che riportiamo qui di seguito:

Qua sotto, invece, vi riportiamo la trama del gioco:

Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World metterà i giocatori nei panni di Nelke von Lestamm, una giovane nobildonna, che è sempre stata affascinata dall’antica leggenda del Sage of Granzweit: un racconto che riguarda il Granzweit Tree e che si dice conferisca un grande potere a coloro che lo scoprono. Dopo aver affinato le sue abilità e aver compreso di non essere portata per l’alchimia, Nelke studia duramente per diventare un funzionario governativo e aiutare così le persone intorno a lei. Nel giorno in cui Nelke è destinata a laurearsi, tuttavia, la sua vita cambia per sempre quando apprende che il Granzweit Tree può essere trovato nelle terre di suo padre vicino al piccolo villaggio di Westwald. Suo padre le concede il permesso di cercarlo a una condizione…che diventi una governatrice dell’area e sviluppi Westwald trasformandola in una prospera città.“.

In Nelke and the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World saranno presenti molti famosi alchimisti, provenienti dai precedenti titoli della serie Atelier. Fra questi, ci saranno i protagonisti delle trilogie di Salburg, Arland, Dusk Mysterious.

Cosa ne dite? Interessati?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com