Fortnite: durante una live di Ninja un utente anonimo ha donato 100.000 dollari in beneficenza

By Stefano Paglia, venerdì, 13 luglio 2018 11:13 GMT

Un ingente donazione ha reso indimenticabile una live di Fortnite di Ninja

Un anonimo benefattore ha donato 100.000 dollari durante un live di beneficenza di Fortnite del celebre streamer Ninja.

Il tutto è avvenuto durante una maratona di streaming su Twitch organizzata da GuardianCon, le cui donazioni saranno devolute all’ospedale di ricerca St. Jude. All’evento hanno preso parte numerose celebrità di Twitch, tra cui appunto Ninja, che ha racimolato la bellezza di 325.000 durante il suo turno.

Un risultato notevole, non c’è che dire, raggiunto anche grazie a questo misterioso e facoltoso utente. Da notare lo stupore dello stesso Ninja, che all’inizio non si era neppure accorto dell’ingente donazione:

Chi è questo misterioso e facoltoso benefattore? Secondo alcuni si tratta di niente poco di meno che il rapper Drake, che si è fatto perdonare per non aver onorato la scommessa da 5.000 dollari fatta con Ninja mesi fa. Secondo altri invece si tratta di Epic Games. La verità probabilmente non si saprà mai.

Quello che importa però sono gli incredibili risultati conseguiti da GuardianCon e dagli utenti che hanno partecipato all’evento di beneficenza su Twitch. Le donazioni complessive infatti ammontano a ben 2,7 milioni di dollari. Tanto di cappello.

Visti i risultati conseguiti durante il suo turno di live, lo streamer di Fortnite ha promesso che si tingerà i capelli di un altro colore e si farà due tatuaggi dedicati a GuardianCon. Insomma preparatevi a vederlo con un nuovo e stravagante look.

Nel frattempo è iniziata la Stagione 5 di Fortnite e con essa sono arrivate le Sfide della Settimana 1. Se avete problemi a completarle, date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com