Hearthstone: Blizzard annuncia la nuova espansione “Operazione Apocalisse”

By Claudia Marchetto, giovedì, 12 luglio 2018 11:22 GMT

L’Operazione Apocalisse è la nuova espansione di Hearthstone che aggiungerà 135 carte e nuove meccaniche di gioco.

A sorpresa, la nuova espansione di Hearthstone, Operazione Apocalisse, è in dirittura d’arrivo a partire dal prossimo mese. I giocatori avranno a che fare con lo scienziato pazzo Dr. Boom che ha costruito dei laboratori segreti a Netherstorm.

Saranno presenti nuove magie con effetti che saranno vantaggiosi per entrambi i giocatori, ma questo è Hearthstone dopotutto e le cose non sono così rosee come sembrano.

hearthstone

Ci saranno perciò nuove meccaniche di gioco come Magnetismo, nuove carte Progetto Omega e nuove Magie. Inoltre sarà inclusa anche una nuova modalità a single player, Puzzle Lab. Verranno proposte 4 sfide da affrontare con le carte della nuova espansione, ognuna con un tema e una modalità diversa.

A partire da oggi fino all’uscita dell’espansione i giocatori potranno acquistare i pacchetti grazie a due diverse opzioni. La prima con 50 buste, 1 leggendaria dorata casuale e il dorso delle carte di Mecha Jaraxxus. La seconda avrà gli stessi oggetti della busta precedente ma con in aggiunta altre 30 buste e l’eroe per lo stregone Mecha Jaraxxus.

I due bundle costano rispettivamente 49,99 e 79,99 euro e potranno essere acquistati una sola volta per account. Vi ricordiamo che Operazione Apocalisse sarà disponibile a partire dal 7 agosto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com