Fortnite: server offline con l’arrivo della patch della Stagione 5

By Stefano Paglia, giovedì, 12 luglio 2018 08:19 GMT

La manutenzione programmata dei server prepara Fortnite all’inizio della Stagione 5

Aggiornamento: Epic Games ha iniziato la manutenzione e pubblicato l’update 5.00 di Fortnite, di cui potrete leggere i dettagli qui.

La Stagione 5 di Fortnite inizia oggi! Ma prima sarà preceduta da una corposa patch, che sarà accompagnata da una manutenzione programmata dei server di gioco.

Fortnite

La manutenzione avrà inizio alle 10:00 di stamattina, 12 luglio. Al momento non sappiamo quando i server torneranno operativi.

I dettagli dell’aggiornamento sono ancora un mistero, con le note ufficiali che verranno pubblicate da Epic non appena inizierà la manutenzione. A quanto pare però sarà bella corposa.

Tutti i replay precedentemente salvati non potranno essere eseguiti con la nuova build. Inoltre abbiamo alcune novità in arrivo, con le dimensioni di questo aggiornamento che saranno più grandi del normale. Quindi assicurativi di avere attiva l’opzione per l’aggiornamento automatico! C’è anche la possibilità che possiate riscontrare rallentamenti nella velocità del download.“, ha spiegato Epic Games su Reddit.

Quali saranno le novità della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale? Qui trovate tutto quello che c’è da sapere!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com