Subnautica arriverà su Playstation 4 grazie all’aiuto di Panic Button

By Marcello Ruina, mercoledì, 11 luglio 2018 19:36 GMT

Panic Button aiuterà Unknown Worlds a portare Subnautica su PS4 e a velocizzare l’uscita dall’Accesso Anticipato della versione Xbox One.

Subnautica, il titolo survival ambientato in fondo al mar, è stato pubblicato su PC Steam lo scorso gennaio, dopo 3 anni di Accesso Anticipato. In seguito, è stato pubblicato su Xbox One, sempre in Early Access, dove si trova tutt’ora.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Unknown Worlds Entertainment hanno annunciato che il titolo arriverà anche Playstation 4. Ciò sarà possibile grazie all’aiuto di Panic Button, sviluppatori specializzati nella realizzazione di porting, noti per aver portato titoli come Wolfenstein 2 e Doom su Switch.

Sempre Panic Button, aiuterà Unknown Worlds nel portare la versione Xbox One di Subnautica fuori dall’Accesso Anticipato.

Inoltre, Gearbox Publishing ha annunciato che si occuperà di realizzare le versioni retail di Subnautica per PlayStation 4 e Xbox One. Le edizioni fisiche non hanno ancora una data d’uscita, ma saranno disponibili al pre-ordine già da oggi.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com