Stardew Valley: grazie a questa mod potete coltivare marijuana

By Claudia Marchetto, mercoledì, 11 luglio 2018 10:38 GMT

Ebbene sì, è successo. Qualcuno ha creato una mod per Stardew Valley che ci consente di coltivare e vendere marijuana.

Stardew Valley, il simulatore di aziende agricole in pixel art, ha una grandissima varietà di semi da coltivare per ogni stagione dell’anno. Ma la mod Cannabis di “Smellyhippie” ne aggiunge altri sei. E dal nome avete capito tutti di cosa si tratta, vero?

La Mod Cannabis di Smellyhippie  aggiunge sei colture nel gioco, ma non solo. Sono presenti inoltre oltre 40 nuovi oggetti e 37 ricette legate alla produzione ed al consumo di marijuana. Oltre alla pianta adibita alla lavorazione del tabacco, vi sono anche i due ceppi, maschile e femminile che possono essere coltivati.

stardew valley

L’unica nota negativa è che non vi sono i tipici effetti collaterali dal troppo consumo. Tuttavia la mod è stata creata avendo cura di ogni dettaglio.  I nuovi oggetti, come ad esempio il setaccio in resina riesce a separare il THC dal germoglio della pianta. Esistono persino delle ricette per miscelare i diversi tipi di marijuana.

Smellyhippie è al lavoro per ampliare questa mod. La sua idea è di aggiungere nuove ricette per creare cibo commestibile a base di marijuana, dai brownies ai biscotti alle caramelle. Quando saranno pronte le ricette verranno svelate all’interno del canale televisivo “Queen of Sauce”.

Se siete interessati a scaricare questa mod potete farlo cliccando qui.

Vi ricordiamo che Stardew Valley è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.  Recentemente il gioco è approdato anche su PSVita.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com