Rocksteady conferma che non sarà presente al Comic-Con di San Diego col suo prossimo titolo

By Luca Paternesi, mercoledì, 11 luglio 2018 21:45 GMT

Se siete tra coloro che speravano in una presentazione del nuovo titolo di Rocksteady al prossimo Comic-Con di San Diego purtroppo dovrete attendere ancora.

La prossima settimana, dal 19 al 22 luglio, San Diego ospiterà l’annuale edizione del Comic-Con ed in molti hanno pensato che sarebbe stata l’occasione giusta, per una software house da sempre legata a doppio filo con i fumetti come Rocksteady, per presentare il suo prossimo gioco che già ha mancato l’appuntamento con l’E3.

Rocksteady

Ci pensa purtroppo Jamie Walker, lo Studio Director di Rocksteady a spegnere gli entusiasmi dei fan visto che recentemente, rispondendo su Twitter, ha dichiarato che la compagnia non sarà presente al Comic-con e che è ancora troppo presto per mostrare il loro nuovo titolo.

Gli utenti continuano a chiedersi se saremo presenti al San Diego Comic-Con quest’anno. Ci piacerebbe moltissimo esserci ma ancora per un po’ di tempo non saremo in grado di mostrarvi il nostro nuovo titolo.” Ha dichiarato Walker.

A proposito lo sapevate che recentemente Rocksteady ha pubblicato una dichiarazione ufficiale per giustificare la sua inaspettata assenza all’E3 di Los Angeles?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com