Rocket League è ora disponibile nel catalogo di Xbox Game Pass

By Antonio Izzo, mercoledì, 11 luglio 2018 11:56 GMT

Rocket League è un’aggiunta senz’altro gradita al già vasto catalogo di Xbox Game Pass

Nel corso dell’ormai consueto appuntamento mensile con Inside Xbox andato in onda ieri, Microsoft e Psyonix hanno annunciato l’arrivo di Rocket League all’interno del catalogo di Xbox Game Pass. Tutti gli abbonati possono ora giocarci senza alcun costo aggiuntivo e unirsi fin da subito ai festeggiamenti per l’anniversario.

In questi giorni, infatti, è attivo un evento che celebra il terzo compleanno del gioco. Partecipando ai match online, i giocatori possono guadagnare Palloncini, una valuta speciale che può essere scambiata con oggetti a tema esclusivi. È inoltre attiva una speciale playlist che include il Throwback Stadium, un tributo al predecessore Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars.

Le novità riguardo al titolo non terminano qui. Entro la fine dell’anno, Rocket League riceverà il supporto a Xbox One X, che gli permetterà di girare alla risoluzione 4K in HDR.

Ricordiamo che Rocket League è disponibile anche su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Nei giorni scorsi Psyonix ha chiarito che il secondo capitolo non è in programma. L’obiettivo è quello di continuare ad espandere l’esperienza attuale.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com