PUBG Corp: “siamo d’accordo con le critiche ricevute di recente”

By Claudia Marchetto, mercoledì, 11 luglio 2018 11:57 GMT

PUBG Corp. all’interno delle note di una recente patch si è detta d’accordo con le critiche ricevute da parte della community di gioco.

La patch 17.1 è di piccole dimensioni ed è disponibile all’interno dei test server. L’aggiornamento va a correggere una serie di bug minori. In futuro PUBG Corp. distribuirà invece una patch, più corposa, volta a migliorare le prestazioni del gioco e a correggere un grave bug per il quale i giocatori non riescono a rianimare i compagni caduti. Il bug è il risultato di un nuovo sistema anti-cheat introdotto nella patch precedente che aiuterebbe gli sviluppatori a rivelare meglio i cheater.

PUBG

Tuttavia i test del nuovo update saranno disponibili solamente all’interno dei server americani ed asiatici. Ma la cosa più importante del post degli sviluppatori in questo caso è una loro nota di scuse.

Siamo d’accordo con le critiche che ci sono state fatte in questo periodo. E’ vero, i nostri sforzi devono essere molto più efficaci perché il gioco ha bisogno di ulteriori miglioramenti. In questo momento stiamo cercando di sviluppare nuovi piani per risolvere i problemi di PUBG, dando priorità alle prestazioni del server“.

Lo studio intende dare più informazioni dopo il torneo PUBG Global Invitation che si svolgerà dal 25 al 29 luglio.

Vi lasciamo alle note complete della patch.

Gameplay

  • Improved off-road driving performance of the pickup truck.
  • The iron sight default zeroing for all SMGs is now 100m.
  • The crossbow’s zeroing will always be 25m even with a scope attached.

Bug fixes

  • Fixed an issue with the wrong 4x scope (ACOG) reticle was used on the SLR. A cross type reticle is now used, instead of the chevron.
  • Fixed an issue preventing you from being able to aim right away after switching over from the driver’s seat.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com