Pokémon GO: in arrivo Smeargle, Jirachi, Ninjask e molti altri mostriciattoli

By Antonio Izzo, mercoledì, 11 luglio 2018 12:34 GMT

Scoperta l’identità dei prossimi Pokémon in arrivo!

I sempre attivissimi data miner di Pokémon GO hanno scoperto l’identità di molti altri mostriciattoli, di differenti generazioni, in arrivo all’interno del gioco nelle prossime settimane. Si tratta, nello specifico, di Smeargle, Nincada, Ninjask, Shedinja, Clamperl, Huntail, Jirachi e Deoxy.

Nessuno di essi risulta al momento rintracciabile, in nessuna parte del mondo. Tutti quanti sono presenti in duplice versione, sia normale che cromatica. Purtroppo, non sappiamo quando debutteranno effettivamente, e neppure se lo faranno tutti assieme oppure a scaglioni. In ogni caso, è solo una questione di tempo.

In aggiunta ai Pokémon appena menzionati, i data miner hanno trovato anche dei riferimenti Celebi. Quest’ultimo è stato però già annunciato ufficialmente pochi giorni fa in occasione dei festeggiamenti per l’anniversario e verrà introdotto a breve.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che fino al 31 luglio Pikachu e Pichu appariranno più spesso del solito. Il primo può inoltre essere trovato in una speciale versione estiva, con un cappello di paglia e gli occhiali da sole.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com