La Stagione 5 di Fortnite: Battle Royale partirà domani, siete pronti allo scontro dei mondi?

By Marcello Ruina, mercoledì, 11 luglio 2018 16:35 GMT

Fortnite: Season 5 non farà scontrare solo i giocatori, ma anche i mondi e gli universi paralleli.

L’inizio della Stagione 5 di Fortnite: Battle Royale è letteralmente alle porte. Domani avrà finalmente inizio un nuovo periodo carico di missioni, battaglie e tante, tante skin.

Inoltre, domani sarà anche il momento in cui tutti i misteri degli ultimi giorni troveranno una risposta. Una frattura nel cielo, oggetti di altre epoche che appaiono nella mappa di gioco e elementi in-game che si materializzano nel mondo reale? Cosa mai potrà significare?

Forse, l’ultimo tassello di questo intrigante puzzle ci è stato appena fornito dagli sviluppatori di Epic Games, con l’ultima immagine teaser prima della Stagione 5:

Come potete vedere, l’immagine riporta giusto la frase “Worlds Collide“, ovvero “I mondi si scontrano“. Questo, potrebbe effettivamente essere il tema della Stagione 5 di Fortnite: Battle Royale, ovvero una collisione fra mondi e universi differenti. Ciò spiegherebbe l’apparizione di questi oggetti misteriosi, provenienti da altre epoche.

Si tratta di una teoria che molti fan avevano già considerato e, apparentemente, sembra che ci abbiano azzeccato.

Naturalmente, ciò non vuol dire che tutti i misteri siano stati svelati. L’ultima volta, per la Stagione 4, la mappa di gioco aveva subito un drastico cambiamento, con la caduta di un meteorite al centro dell’isola. Chissà se gli sviluppatori modificheranno nuovamente il paesaggio, per venire incontro a questo nuovo tema.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com