Il prossimo The Witcher potrebbe essere già in sviluppo e non si chiamerà The Witcher 4

By Giovanni Panzano, mercoledì, 11 luglio 2018 15:55 GMT

Non è da escludere che un nuovo capitolo di The Witcher sia in lavorazione, ma è praticamente certo che non prenderà il nome di The Witcher 4.

La serie di The Witcher ha venduto in totale 33 milioni di copie e, nonostante CD Projekt RED sostenga che il terzo sia anche l’ultimo capitolo dedicato a Geralt di Rivia, ciò non significa che non vedremo un seguito.

Nel corso di un’intervista, infatti, il CEO di CD Projekt, Adam Kiciński, ha detto che in futuro arriveranno delle novità sull’universo del gioco. Fortunatamente è stato precisato che non si tratta del gioco da tavolo annunciato di recente.

Potrebbe quindi essere che la software house non sia solo al lavoro su Cyberpunk 2077, ma anche sul prossimo titolo della serie, che pare certo non si chiamerà The Witcher 4.

Ecco infatti le parole di Kiciński:

“I primi 3 Wither sono per definizione una trilogia, quindi non potremo chiamare il prossimo titolo The Witcher 4. Ciò non significa ovviamente che abbandoneremo il mondo di The Witcher, sul quale abbiamo lavorato per più di 12 anni. È uno dei 2 franchise sui quali vogliamo costruire il futuro della nostra compagnia. Oggi, purtroppo, non posso rivelare ancora nulla a riguardo.”

Insomma, sembra ormai chiaro quale sia il titolo in uscita dopo l’attesissimo Cyberpunk 2077.

Sapevate che il doppiatore di Geralt vorrebbe Ciri come protagonista di un ipotetico sequel?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com