Forza Horizon 4: l’estate, i piloti e la personalizzazione della auto sono al centro di un lunghissimo video gameplay

By Antonio Izzo, mercoledì, 11 luglio 2018 12:11 GMT

Tantissimo materiale inedito per Forza Horizon 4!

Nelle scorse ore MicrosoftPlayground Games hanno mostrato tantissimo materiale video inedito di Forza Horizon 4, titolo in arrivo a ottobre sulle piattaforme della casa di Redmond.

Durante la lunga trasmissione, il game director Ralph Fulton e altri membri del team si sono focalizzati sulla stagione estiva e sugli effetti che ha sul mondo di gioco. Come già specificato all’annuncio, le stagioni saranno condivise da tutti i giocatori del mondo e muteranno a cadenza settimanale.

In aggiunta a ciò, è anche stata mostrata la personalizzazione dei piloti e, soprattutto, delle automobili, che sono le vere protagoniste della produzione. Confermato, inoltre, il ritorno della Modalità Drone. Già inclusa in Forza Horizon 3, permette ai giocatori di pilotare un drone per ammirare (e fotografare) dall’alto la mappa di gioco. A seguire trovate il video (il gameplay inizia al minuto 14:22).

Forza Horizon 4 verrà pubblicato su Xbox One e PC Windows 10 il prossimo 2 ottobre. La redazione di Digital Foundry ha effettuato un’analisi del comparto tecnico ed è rimasta fortemente impressionata dal lavoro svolto. Qualche settimana fa è trapelata la lista delle auto ed è stato confermato che al lancio sarà incluso un editor dei percorsi.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com