Fortnite farà parte del marketplace WeGame di Tencent

By Claudia Marchetto, mercoledì, 11 luglio 2018 11:28 GMT

Fortnite, il gioco più eccitante del momento, farà parte del marketplace WeGame, la versione cinese di Steam gestita da Tencent.

WeGame è il negozio digitale e piattaforma sociale recentemente rinnovato e gestito da Tencent, l’enorme editore cinese. La scorsa notte Tencent ha twittato un’immagine, annunciando che Fortnite è in arrivo su questa piattaforma.

wegame

Tencent ha acquistato azioni per il 40% della casa editrice di Fortnite, Epic Games nel 2013, perciò la sua apparizione su WeGame era probabilmente solo una questione di tempo.

Il colosso cinese proprio pochi giorni fa aveva accennato di voler portare anche in occidente questa piattaforma in stile Steam. Probabilmente stimolata dall’annuncio di Steam, che voleva fare la stessa cosa in Cina, Tencent sembra essere pronta a colpire l’occidente. Il fatto di avere Fortnite nella propria libreria, cosa che Steam non ha, sembra che darà un vantaggio a questa piattaforma.

Che ne pensate di questa strategia di Tencent? Fatecelo sapere nei commenti.

La quinta stagione di Fortnite avrà inizio tra pochissimi giorni. Intanto all’interno del gioco stanno comparendo nuovi e particolari oggetti. L’ultima apparizione è uno scheletro situato a Putrido Pantano.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com