Code Vein è stato rimandando al 2019

By Claudia Marchetto, mercoledì, 11 luglio 2018 10:56 GMT

E’ notizia di poche ore fa che Code Vein è stato rimandato all’anno prossimo. Ad annunciarlo è Bandai Namco stessa.

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato che Code Vein è stato posticipato all’anno prossimo. L’uscita del gioco era prevista per il 27 settembre su PC, Xbox One e PS4.

Durante la campagna promozionale prima del lancio, Code Vein ha costantemente ottenuto reazioni positive sia da parte della stampa che degli utenti. Bandai Namco tuttavia ha preso la decisione di dedicare maggiore tempo allo sviluppo del gioco per assicurarsi che il prodotto finale risponda alle aspettative dei media e degli appassionati.

Code Vein

Finora Code Vein ha ricevuto un’enorme quantità di feedback positivi da fan entusiasti che hanno potuto provare le versioni in sviluppo del gioco”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing e digital di Bandai Namco Entertainment Europe. “Consapevoli dell’ottima accoglienza ricevuta e nel tentativo di superare le aspettative dei fan, abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio di Code Vein per migliorare ulteriormente il gioco. È stata una decisione difficile da prendere, ma speriamo che sia stata quella corretta, una volta che i giocatori potranno provare la versione finale!”

Bandai Namco ha inoltre dichiarato che non porterà il gioco alla Gamescom che si terrà in agosto, ma continuerà invece a lavorare al suo sviluppo.

Pochissimi giorni era stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Louis, uno dei Revenant più forti alla ricerca di Blood Beads.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com