Call of Duty Black Ops 4: la modalità battle royale sarà da 60 giocatori?

By Stefano Paglia, mercoledì, 11 luglio 2018 11:46 GMT

Nuovi dettagli per la modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 quest’anno andrà a competere con i colossi Fortnite e PUBG con la propria visione della Battle Royale: Blackout.

Della modalità sappiamo ancora molto poco, se non che includerà mezzi, armi e personaggi di tutta la serie, ma forse un’immagine apparsa in rete ci offre qualche dettaglio in più.

Call of Duty Black Ops 4

L’immagine tratta da uno store digitale menziona che il multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 sarà fino a massimo 60 giocatori. Sappiamo bene che le modalità multiplayer standard di COD non prevedono un così alto numero di giocatori, quindi è piuttosto probabile che sia riferito a Blackout.

Giusto per fare un confronto, sia Fortnite che PUBG prevedono scontri a 100 giocatori. Un numero inferiore potrebbe far storcere il naso dei più tradizionalisti, ma d’altro canto potrebbe dar vita a match più brevi e intensi, quindi non è per forza un male.

Sempre che l’informazione non sia frutto di un errore di uno sbadato dipendente, ovviamente.Insomma fino a che non arriveranno novità ufficiali da parte di Treyarch e Activision prendete questa informazione con le pinze.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile nei negozi a partire dal 12 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com