Wasteland 2 è stato annunciato ufficialmente per Nintendo Switch

By Antonio Izzo, martedì, 10 luglio 2018 12:35 GMT

Il catalogo di Nintendo Switch accoglie un altro RPG

Se ne parlava già da un po’ di tempo, ma ora è arrivata la conferma. InXile Entertainment ha annunciato ufficialmente Wasteland 2 per Nintendo Switch con un trailer! Il titolo arriverà sulla console ibrida della casa di Kyoto direttamente nella sua edizione Director’s Cut, che include una grafica rimaneggiata, nuovi perk, tiri di precisione a voci aggiuntive.

Questa la descrizione ufficiale del titolo: “Dai produttori del primo Fallout, arriva Wasteland 2, sequel del primo videogioco di ruolo post-apocalittico. Preparati a lasciare il segno sul paesaggio infernale delle lande desolate… o a morire provandoci. Più di 80 ore di gioco. Equipaggia la tua squadra di Ranger del Deserto con le armi più devastanti presenti al di qua della zona radioattiva, metti alla prova le tue abilità strategiche e riporta la giustizia nelle lande desolate.

Caratteristiche:

  • Individualità e creatività: se non ti va di trovare la chiave per aprire una porta, scassinala, sfondala a calci o falla saltare in aria con un missile;
  • Decisioni e conseguenze: le tue scelte, a breve o lungo termine, hanno delle conseguenze in grado di modificare gli eventi del gioco e di cambiare per sempre le vite degli abitanti delle lande desolate;
  • Dimensioni e personalizzazione: centinaia di personaggi. Migliaia di variazioni all’aspetto del tuo Ranger. Più di 150 armi. Un’esperienza di gioco diversa per ogni giocatore”.

Wasteland 2 arriverà su Nintendo Switch nel corso dell’autunno. Restate sintonizzati su queste pagine, vi terremmo aggiornati al riguardo.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com