In Spider-Man non ci saranno Iron Man, la Torcia Umana o altri supereroi Marvel

By Giovanni Panzano, martedì, 10 luglio 2018 14:23 GMT

Nell’attesissima esclusiva PlayStation 4 non aspettatevi altri personaggi Marvel al di fuori di Spider-Man e i suoi nemici.

Dopo la conferma ufficiale dell’assenza di Venom, uno dei villain più amati, in Spider-Man, ecco che arriva un’altra dichiarazione sui personaggi presenti nel titolo Insomniac.

Pare infatti che all’interno del titolo non vi sia alcun supereroe Marvel ad eccezione dell’Uomo-Ragno. Ciò significa che non vedremo Iron Man, Hulk, Thor o qualcuno degli Avengers fare una piccola apparizione nel corso dell’avventura.

La notizia arriva direttamente da Bryan Intihar, creative director del gioco, su Twitter, dove ha risposto ad uno dei numerosi fan.

Vi ricordiamo che Spider-Man arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 7 settembre e non arriverà alcuna demo giocabile sullo store prima dell’uscita.

Sapevate che secondo Digital Foundry la versione PlayStation 4 Pro del gioco è un vero e proprio gioiello tecnico? Pare inoltre che la Collector’s Edition del gioco contenga un grosso spoiler e gli sviluppatori vorrebbero venisse aperta solo dopo aver finito il gioco.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com