Monster Hunter World su PC supporterà i 4K e 60fps

By Stefano Paglia, martedì, 10 luglio 2018 12:01 GMT

Potrete giocare alla versione PC di Monster Hunter World anche con mouse e tastiera

Dopo l’annuncio della data di uscita, Capcom sta svelando ulteriori dettagli sulla versione PC di Monster Hunter World.

Sappiamo già che il gioco al lancio non avrà i mostri aggiuntivi come Lunastra e Deviljho e che sarà protetto da Denuvo, ma in compenso potrete godere della risoluzione 4K e dei 60fps. Sempre a patto che soddisfiate i requisiti di sistema.

La conferma è arrivata direttamente dal community manager di Capcom Joshua “Socks” Dahdrai su Twitter, dove ha pubblicato degli screenshot provenienti dalle impostazioni della versione PC di Monster Hunter World. Qui possiamo notare che è possibile impostare la risoluzione fino a 3840×2160, ovvero 4K, e il framerate fino a 60 fotogrammi al secondo. È anche presente la voce delle opzioni grafiche avanzate ma purtroppo al momento non ci è dato modo di saperne di più.

Le immagine pubblicate da Dahdrai inoltre confermano il supporto ai comandi tramite mouse e tastiera, con la possibilità di modificare lo schema dei controlli a piacimento.

Monster Hunter World

La versione PC di Monster Hunter World debutterà il prossimo 9 agosto. Il gioco è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com