Monster Hunter World per PC: il Deviljho e la Lunastra arriveranno dopo l’uscita

By Stefano Paglia, martedì, 10 luglio 2018 09:14 GMT

Il Devjilho e la Lunastra invaderanno il Nuovo Mondo di Monster Hunter World per PC solo dopo l’uscita

Al lancio della versione PC i cacciatori di Monster Hunter World non potranno dare la caccia al Deviljho e la Lunastra.

A svelarlo è stato Ryozo Tsujimoto durante un’intervista con PC Gamer, dove ha spiegato che i mostri aggiuntivi (quindi sono inclusi nel discorso anche il Kulve Taroth e il Behemoth di Final Fantasy), saranno disponibili tramite aggiornamenti gratuiti dopo il lancio.

Monster Hunter World Deviljho

Tuttavia l’attesa per il loro debutto sarà minore rispetto a quanto visto su PS4 e Xbox One, dato che l’obiettivo di Capcom e far sì che le tre versioni siano identiche nei contenuti il prima possibile.

Saranno introdotti con degli aggiornamenti dopo il lancio. Abbiamo in programma di pubblicare questi update in meno tempo rispetto a quanto fatto su console, in modo tale che potrete affrontarli a breve.“, ha affermato Tusjimoto.

Voglio sincronizzare tutte le versioni del gioco il prima possibile, ma le differenze tra le varie piattaforme potrebbero impedire che le tempistiche siano identici al 100%.“.

Se da una parte qualcuno potrebbe storcere il naso per l’assenza di questi mostri al lancio della versione PC, è anche vero che questo darà tempo a tutti di prepararsi al meglio. Il Deviljho e la Lunastra sono avversari davvero temibili.

Monster Hunter World debutterà su PC a partire dal 9 agosto, mentre è già disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One.

Sapevate che tra pochi giorni inizierà un nuovo evento stagionale?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com