Il gioco di carte di The Binding of Isaac ha raggiunto un milione di dollari in una settimana su Kickstarter

By Claudia Marchetto, martedì, 10 luglio 2018 12:34 GMT

L’obiettivo da raggiungere per il gioco di carte di The Binding of Isaac era di cinquanta mila dollari e mancano 16 giorni alla fine della campagna Kickstarter.

Il gioco di carte basato sul successo indie The Binding of Isaac ha raccolto la bellezza di un milione di dollari attraverso Kickstarter nel giro di una settimana. Al momento la campagna di crowdfunding ha raggiunto esattamente 1.118.117 dollari, il corrispettivo di 951.772 euro.

Binding

Edmund McMillen, il progettista del videogioco originale, aveva fissato un obiettivo di 50.000 dollari. Tuttavia la campagna di raccolta fondi lo ha superato in 75 minuti. E dopo una settimana ha visto lievitare il crowdfunding arrivando a toccare il milione.

The Binding of Isaac è stato lanciato nel 2011 e ha venduto in totale cinque milioni di copie a luglio del 2015. In combinazione con la popolarità di Super Meat Boy di Ed McMillen, il gioco di carte Binding of Isaac ha potuto contare su una grande community di fan del gioco.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e anche su Nintendo Switch con l’edizione Afterbirth +.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com