Fortnite: i Lama invadono l’Europa, un indizio della Stagione 5?

By Stefano Paglia, martedì, 10 luglio 2018 08:45 GMT

I Lama di Fortnite appaiono in alcune città europee

A quanto pare gli squarci Fortnite stanno scombussolando sia la mappa di Battaglia Reale che la realtà. Sono stati avvistati i Lama in alcune città europee!

Per chi si fosse perso le ultime novità, da alcuni giorni all’interno del gioco sono apparsi degli squarci (spaziotemporali?) che stanno facendo sparire alcuni elementi della mappa, come la povera mascotte di Tomato Town, e apparire di nuovi, come una grossa ancora e una carrozza. Le stramberie sono finite qui? Assolutamente no!

Infatti alcuni degli oggetti di Fortnite stanno apparendo nella realtà, come ad esempio la mascotte del Durrr Burger avvistata nel deserto della California. E ora sono apparsi i Lama in Europa, per la precisione a Barcellona, Londra, Varsavia, Colonia e Cannes.

Vedere per credere:

Cosa ha in mente Epic Games? Tutti questi strani fenomeni sono collegati in qualche modo alla Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale? Impossibile dare una risposta al momento, ma mancano davvero pochissimi giorni per scoprire la verità.

Così come mancano pochi giorni alla fine della Stagione 4. Vi consigliamo di dare uno sguardo alle nostre guide, se ancora non avete completato le Sfide della Settimana 10 e quelle delle precedenti settimane.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com