Combattimenti fra mech e tante città distrutte? Questo è ciò che vi aspetta in Override: Mech City Brawl

By Marcello Ruina, martedì, 10 luglio 2018 19:08 GMT

Override: Mech City Brawl è un picchiaduro 3D in arrivo quest’anno che vi metterà al comando di imponenti robottoni da combattimento.

Sviluppato dallo studio indipendente The Balance Inc., Override: Mech City Brawl porterà dei giganteschi robottoni nelle principali città mondiali, per degli scontri colossali 1v1 e 2v2.

Il roster dei mech giocabili, com’è possibile osservare nel trailer d’annuncio qui di seguito, conterrà una dozzina di personaggi, ognuno con le proprie abilità e le proprie armi.

Insieme alla prevedibile Modalità Versus (split-screen compreso), Override includerà anche una campagna single-player e una bizzarra Modalità Party. Qui, fino a quattro giocatori controlleranno un singolo pezzo di un robottone, sia esso un braccio o le gambe e insieme dovranno affrontare delle battaglie che metteranno alla prova la loro coordinazione. Se ne vedranno sicuramente delle belle.

Naturalmente, saranno presenti anche accessori e skin per personalizzare i vari mech.

Override: Mech City Brawl arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 4 dicembre, al costo di 29.99€.

Se siete interessati, il prossimo mese partirà una sessione di closed beta, dal 10 al 12 agosto. Se volete partecipare, andate subito ad iscrivervi sul sito ufficiale.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com