Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans festeggia l’arrivo su PS4 con una particolare immagine ispirata a God of War

By Giovanni Panzano, martedì, 10 luglio 2018 14:41 GMT

Gli sviluppatori di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans hanno pubblicato una divertente immagine del gioco ispirata al titolo con protagonisti Kratos e Atreus.

Come annunciato qualche giorno faBud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans è ormai in dirittura d’arrivo su console e gli sviluppatori hanno deciso di festeggiare in maniera insolita.

Per celebrare l’arrivo del gioco su PlayStation 4 hanno infatti pubblicato una simpatica immagine che ritrae Bud Spencer e Terence Hill nei panni di Kratos e Atreus dall’ultimo God of War. Ovviamente i due personaggi sono stati disegnati con l’inconfondibile stile del gioco in pixel art e riprende quanto visto sulla copertina del titolo.

Prima di lasciarvi all’immagine, vi ricordiamo che Slaps And Beans arriverà il prossimo 24 luglio su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

A proposito di God of War, sapevate che Cory Barlog non ha escluso la possibilità di vedere in futuro una serie TV ispirata all’esclusiva Sony?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com