Annunciato The Culling 2, sequel del Battle Royale nato ben prima di PlayerUnknown’s Battlegrounds

By Marcello Ruina, martedì, 10 luglio 2018 17:07 GMT

The Culling 2 annunciato a sorpresa e già disponibile su Xbox One, PS4 e PC.

Nella giornata di oggi, come un fulmine a ciel sereno, gli sviluppatori di XaviantLLC hanno annunciato The Culling 2. Si tratta del sequel ufficiale di The Culling, uno dei primi Battle Royale pubblicati al mondo, presente sul mercato da ben prima dell’avvento di PUBG.

Purtroppo, il primo The Culling non ebbe molta fortuna in quanto, dopo un lungo periodo in Accesso Anticipato, gli sviluppatori decisero di interromperne il supporto, proprio a causa dell’immensa concorrenza di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Oggi, questa serie avrà ufficialmente una seconda possibilità e, a quanto pare, non dovremo aspettare molto prima di poterlo provare, anzi…

Qui di seguito, vi riportiamo il trailer d’annuncio ufficiale:

Come avete potuto vedere, il titolo sarà disponibile a partire dal 10 luglio, ovvero da oggi, al costo di 19.99€ su PS4, Xbox One e Steam PC.

Gli sviluppatori promettono una fisica delle armi molto più accurata rispetto al primo The Culling, un combat system melee più strategico e brutale, nonché abilità personalizzabili per venire incontro allo stile di gioco di ogni giocatore.

Benché il titolo sia uscito solo da pochissimi istanti, sembra che il trailer non abbia convinto molti giocatori, considerando il rapporto fra like e dislike, al momento fisso a 201/1568. Sicuramente, dopo le prime prove, avremo dei pareri più affidabili.

Cosa ne pensate? Secondo voi The Culling 2 potrà avere un posto d’onore nell’olimpo dei Battle Royale come PUBG e Fortnite? Oppure sarà un nuovo Radical Heights?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com