Epic Games pubblica la prima immagine ufficiale di Fortnite: Stagione 5

By Marcello Ruina, lunedì, 9 luglio 2018 16:55 GMT

Fortnite: Battle Royale si avvicina alla quinta stagione e stavolta sembra che abbiano tirato in ballo perfino qualche antica divinità.

Poco fa, gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato la prima immagine teaser ufficiale di Fortnite: Season 5, la quinta stagione del popolare Battle Royale.

Potete trovare l’immagine in questione qui di seguito. Come potete vedere, si tratta di una maschera, con uno dei suoi occhi a rappresentare il recente squarcio aperto nei cieli del gioco.

fortnite season 5

La maschera in questione, molto probabilmente una delle nuove skin sbloccabili, ricorda parecchio una maschera Tenko giapponese: essa rappresenta una Kitsune, una bestia mitologica del folklore giapponese, nello specifico una volpe a nove code. Tenko è il nome dato ad una Kitsune che ha raggiunto la sua forma spirituale più elevata, ascendendo così a livelli divini.

Considerando i recenti eventi che stanno accadendo all’interno di Fortnite, come l’apparizione di oggetti provenienti da altre epoche, non sono da escludere anche collegamenti con l’antico Giappone, se non di qualche divinità in carne ed ossa.

Naturalmente, queste sono solo le nostre supposizioni. Dovremo aspettare ancora tre giorni per scoprire la verità.

Cosa ne pensate? Quale potrebbe essere il tema della quinta stagione di Fortnite?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com