Nintendo presenta un controller GameCube a tema Super Smash Bros. Ultimate

By Antonio Izzo, lunedì, 9 luglio 2018 12:49 GMT

I fan della saga apprezzeranno sicuramente

Nei giorni scorsi Amazon.com ha inserito in listino il controller GameCube a tema Super Smash Bros. Ultimate, che verrà lanciato sul mercato assieme al gioco.

Grazie alle foto allegate alla scheda del prodotto possiamo farci un’idea ben precisa sul suo aspetto. È di colore nero e presenta frontalmente il celebre simbolo della serie, la Smash Ball. Il controller può già essere preordinato al prezzo di 29,99 dollari. Al momento non risulta ancora disponibile nei listini nostrani, per cui non conosciamo il prezzo in euro. È molto probabile, in ogni caso, che verrà applicato il cambio 1:1 e proposto a 29,99 euro.

Si tratta, a tutti gli effetti, di un vero e proprio controller per GameCube, munito di cavo. Per poterlo utilizzare con Nintendo Switch è necessario utilizzare il GameCube Controller Adapter, venduto separatamente.

Come vi sembra? Lo acquisterete? Ancora oggi, è considerato dai puristi e dai pro player come uno dei migliori controller da utilizzare per giocare alla celebre serie picchiaduro di Nintendo. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Super Smash Bros. Ultimate verrà pubblicato il prossimo 7 dicembre, esclusivamente su Switch.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com