È ufficiale: niente WWE 2K19 per Nintendo Switch

By Giovanni Panzano, lunedì, 9 luglio 2018 15:49 GMT

2K Games ha annunciato che WWE 2K19, il prossimo titolo dedicato al mondo del wrestling, non sarà disponibile su Nintendo Switch.

Come avrete sicuramente notato, WWE 2K19 è stato annunciato qualche giorno fa solo ed esclusivamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

I comunicati stampa ufficiali non menzionavano in alcun modo la versione Nintendo Switch, spingendo alcuni addetti al settore a chiedere delucidazioni in merito a 2K Games.

A poche ore l’azienda ha risposto, facendo sapere che al momento non è prevista una versione del gioco per la console Nintendo.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale distribuito da 2K Games:

“WWE 2K19 non sarà disponibile su Nintendo Switch. 2K vuole offrire ai fan la migliore esperienza possibile e prenderà in considerazione la possibilità di portare il franchise su altre piattaforme oltre a quelle annunciate.”

La principale causa di questa assenza pare dovuta alla pessima ricezione del gioco da parte della stampa, visto che su Switch il comparto tecnico del gioco è piuttosto problematico. Evidentemente il publisher ha deciso di abbandonare il progetto anziché lavorare sull’ottimizzazione.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com