Ingress, il predecessore di Pokémon GO sta per ottenere un anime su Netflix

By Claudia Marchetto, lunedì, 9 luglio 2018 12:32 GMT

Ingress, il gioco per cellulare sviluppato da Niantic e predecessore di Pokémon GO, avrà una sua serie di cartoni animati.

A quanto pare Netflix sta lavorando assieme a Fuji TV, l’emittente televisiva con sede in Giappone, per trasmettere una serie di cartoni animati dedicati ad Ingress.

Ingress è un’app sviluppata da Niantic molto prima di Pokémon GO. Ha avuto sempre una quantità limitata di giocatori che tuttavia gioca ancora dopo oltre cinque anni. Paradossalmente il lancio di Pokémon GO ha aumentato nel tempo la fama di Ingress.

Ingress

L’anime si incentrerà su tre personaggi: Makoto, un agente di polizia che interagendo con gli oggetti è in grado di conoscerne la storia e Sarah, che può plasmare il tempo e lo spazio. Il terzo personaggio sarà il misterioso Jack.

La serie sarà curata da Takeshi Honda, famoso per la serie Neon Genesis Evangelion. Ovviamente la nuova serie animata potrebbe spingere ancora di più le persone a scaricare questo gioco. Non resta che attendere fino ad ottobre per gustare questa serie!

A proposito di Niantic: sapete che il gioco di Harry Potter che si basa sulle meccaniche di Pokémon GO potrebbe essere rimandato al prossimo anno?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com