Fortnite: gli squarci fanno apparire nuovi oggetti nella mappa… e anche nella realtà!

By Stefano Paglia, lunedì, 9 luglio 2018 08:46 GMT

Appaiono un’ancora e una carrozza in Fortnite Battaglia Reale. Ma anche nella realtà stanno succedendo cose davvero molto strane…

Abbiamo constatato che i misteriosi squarci di Fortnite stanno risucchiando via alcuni elementi della mappa di Battaglia Reale. Tuttavia ora invece stanno facendo apparire nuovi oggetti… anche nella realtà!

Come segnalato da FortniteIntel, due dei sopracitati squarci hanno fatto arrivare in Battaglia Reale una misteriosa ancora, probabilmente appartenente a una nave di grosse dimensioni, e una curiosa carrozza. Entrambi potrebbero provenire da un’altra epoca.

Fortnite Ancora

Fortnite Carrozza

La settimana scorsa invece dalla mappa di Battaglia Reale è scomparsa la mascotte del Durrr Burger, sempre grazie a uno degli squarci. Che fine ha fatto? Beh, è ricomparsa… ma nella vita reale!

Incredibile ma vero, questo bizzarro oggetto è stato avvistato nel deserto della California:

Fortnite Durrr Burger

Le stramberie sono finite qua? Assolutamente no!

Coloro che si sono recati di persona ad ammirare la mascotte del Durrr Burger hanno ricevuto da una misteriosa persona un biglietto da visita, con sopra riportato un numero di telefono.

Sapete cosa succede quando lo si chiama? Si sente solo un rumore, che i più attenti hanno subito riconosciuto: è quello che emette uno squarcio quando risucchia uno degli oggetti della mappa di Fortnite.

Cosa diamine sta succedendo? E quale impatto avrà tutto ciò nella Stagione 5 di Fortnite? Eh, belle domande. Di certo ormai non manca molto per scoprire la verità!

Nel frattempo date uno sguardo alla nostra guida alle Sfide della Settimana 10.

Fonte 1, 2

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com