In Fallout 76 i giocatori potranno creare fazioni personalizzate

By Stefano Paglia, lunedì, 9 luglio 2018 10:28 GMT

Volete i Minutemen in Fallout 76? E allora diventate voi stessi i Minutemen!

In Fallout 76 ci saranno delle fazioni a cui potrete unirvi, ma non sono come quelle viste negli altri giochi della serie. Stavolta infatti saranno i giocatori stessi a creare dei gruppi.

bethesda

Non serve che noi creiamo le fazioni, sarete voi a creare le vostre.“, ha affermato Pete Hines di Bethesda in un’intervista con GameReactor.

Se volete che ci siano i Minutemen, allora siate voi stessi i Minutemen e reclutate altre persone nella vostra fazione, e diventate un gruppo disposto ad aiutare le persone e gli accampamenti in difficoltà. Se invece volete essere dei commercianti, viaggiare nella mappa o semplicemente costruire un avamposto dove le persone vengano a vendere e comprare merce potrete farlo. Non avete bisogno di noi per creare dei sistemi simili. E il gioco stesso che vi permette di farlo. Potrete essere chi volete in questo mondo.“.

Un aspetto decisamente interessante e siamo curiosi di scoprire quali strambe fazioni creeranno i giocatori e quanto cresceranno dopo il lancio.

Fallout 76 sarà disponibile nei negozi a partire dal 14 novembre per PS4, Xbox One e PC. Prima dell’uscita del gioco si svolgerà una fase di beta testing, accessibile tramite il pre-order, che permetterà di provare in anteprima il gioco.

Come avrete intuito, il nuovo Fallout punta tutto sul multiplayer, ma niente paura, il prossimo capitolo della serie sarà un’esperienza puramente single player.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com