Destiny 2: i Momenti Trionfali sono disponibili su Bungie.net, presto anche in gioco

By Antonio Izzo, lunedì, 9 luglio 2018 12:06 GMT

È ora di raccogliere quanto seminato durante tutto l’Anno 1

Come già fatto più volte al termine delle annate precedenti, Bungie ha lanciato i Momenti Trionfali, una serie di obiettivi da completare per guadagnare Punti Trionfo e sbloccare ricompense esclusive. La prima serie risulta già consultabile a questo indirizzo.

I giocatori più assidui, probabilmente, ne hanno già completati molti, visto che ci sono obiettivi del tipo Completa la campagna di base (10 punti), Ottieni 25 armi o armature esotiche (15 punti), Sconfiggi 100 avversari nel Crogiolo (15 punti) e Completa 20 avventure (20 punti).

Il 31 luglio, giorno in cui prenderà il via l’evento stagionale Solstizio degli Eroi, verranno aggiunte nuove sfide da completare e i Momenti Trionfali diverranno consultabili anche in gioco. A seguire, trovate le ricompense che potrete ottenere al raggiungimento di determinati punteggi.

  • Completa un Trionfo qualsiasi – Emblema Momenti Trionfali che tiene traccia dei punti ottenuti
  • 125 punti – Involucro di spettro Predatore Solare
  • 250 punti – La T-Shirt dei momenti trionfali diventa disponibile all’acquisto su Bungie.net
  • 300 punti – Astore esclusivo Comrades in Arms
  • 400 punti (punteggio massimo) – Emblema Trionfo eternale

Queste ricompense potranno essere riscattate dal 31 luglio all’1 ottobre. Quindi, anche se avete già punti sufficienti per una di esse, dovrete necessariamente attendere l’inizio dell’evento Solstizio degli Eroi. Cosa ve ne pare? Quanti obiettivi avete già completato?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com