Battlefield V: i danni e le stazioni di rifornimento sono ancora in via di perfezionamento

By Claudia Marchetto, lunedì, 9 luglio 2018 11:24 GMT

DICE, dopo i feedback della community che ha partecipato alla versione alpha di Battlefield V, sta ancora lavorando ad alcuni aspetti del gioco.

Recentemente Battlefield V ha ricevuto una versione alpha ed i giocatori coinvolti hanno inondato di feedback gli sviluppatori DICE. Una delle cose che i fan hanno potuto osservare è stata la quantità di HP che vengono persi durante un combattimento. Questo valore per molti è sembrato molto alto e nemmeno i kit di cura bastano per ripristinare la vita.

Battlefield V

Un fan ha chiesto al design director Daniel Berlin se lo studio modificherà questi parametri. Berlin ha ammesso che i parametri erano troppo alti durante la prova della versione alpha. A quanto pare DICE è al lavoro per ridurli: nel frattempo anche le stazioni di rifornimento verranno messe a punto.

E’ certamente molto incoraggiante vedere che DICE stia ascoltando i consigli e le opinioni dei giocatori. Tuttavia, per godere delle modifiche apportate, bisognerà aspettare l’uscita del gioco ufficiale che sarà disponibile a partire dal 16 ottobre per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Nel gioco, gli oggetti cosmetici presenti saranno pertinenti al periodo storico in cui è ambientato.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com