Assassin’s Creed Odyssey avrà quest molto più varie di Origins

By Stefano Paglia, lunedì, 9 luglio 2018 11:09 GMT

In Assassin’s Creed Odyssey il giocatore potrà fare delle scelte e queste avranno un impatto sullo svolgimento e la varietà delle quest

Assassin’s Creed Odyssey la struttura delle quest sarà molto più varia rispetto a quella dei precedenti capitoli della serie.

Intervista da GamingBolt, il game director Scott Phillips, infatti ha spiegato infatti che le scelte fatte dal giocatore in Odyssey avranno delle conseguenze non solo nell’evoluzione della storia e dei suoi personaggi ma anche sulla varietà delle quest e delle dinamiche di gioco.

odyssey

Credo che abbiamo fatto dei grandi miglioramenti su questo aspetto concentrandoci sulle scelte, dando ai giocatori più opzioni su come completare le quest, come interagire con gli NPC e come far agire con il proprio personaggio.“, ha affermato Phillips.

Perché per la prima volta potrete scegliere con chi giocare. È un’esperienza molto differente e c’è molta più interazione e dinamismo sia per quanto riguarda il mondo che i personaggi che ne fanno parte. Quindi, il gameplay rifletterà questi aspetti di conseguenza.“.

Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC a partire dal 5 ottobre.

Sapevate che i prossimi capitoli della serie potrebbero includere più di un periodo storico?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com