Annunciata la data di uscita di NASCAR Heat 3

By Pablo Bernocchi, domenica, 8 luglio 2018 15:59 GMT

E’ stata annunciata la data di uscita di NASCAR Heat 3 che sarà pubblicato a settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Nelle scorse ore lo sviluppatore Monster Games e il publisher 704 Games Company hanno annunciato che NASCAR Heat 3, il seguito di NASCAR Heat 2 pubblicato lo scorso anno, sarà disponibile a partire dal giorno 7 settembre prossimo su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite il negozio di digital delivery Steam.

nascar heat 3

Tra le nuove caratteristiche promesse ci saranno: una modalità carriera più impegnativa e profonda chiamata NASCAR Camping World Truck Series, tracciati aggiuntivi, una modalità multigiocatore rinnovata che permetterà di partecipare a tornei online e una modalità dirt racing chiamata Xtreme Dirt Tour. In Xtreme Dirt Tour i giocatori dovranno competere attraverso 8 nuovi tracciati di dirt track.

Ecco il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

NASCAR Heat 3 sarà il più grande gioco NASCAR mai realizzato su console” ha spiegato il CEO di 704 Games, Paul Brooks. “La nostra partnership con Hendrick Motorsports e la combinazione delle caratteristiche come piloti e lo spirito di innovazione e divertimento ci permetterà di dare ai fan ciò che desiderano con NASCAR Heat 3.”

Fonte Dark Side of Gaming.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com