Sea of Thieves potrebbe ricevere una modalità Battle Royale in futuro, ma solo se gli sviluppatori la renderanno “unica”

By Marcello Ruina, venerdì, 6 luglio 2018 20:15 GMT

La battle royale di Sea of Thieves non è in programma, ma gli sviluppatori potrebbero realizzare qualcosa di simile in futuro.

Secondo quanto dichiarato da Mike Champman, game designer di Sea of Thieves, il recente titolo Rare potrebbe ricevere una modalità Battle Royale in futuro. Questo, tuttavia, solo se gli sviluppatori riusciranno a renderla unica e completamente differente dalle esperienze già disponibili sul mercato.

Champman avrebbe affermato che gli sviluppatori sono al corrente della popolarità di questo genere e sarebbero intenzionati ad avvicinarsi. Secondo il suo giudizio, esistono diverse opportunità per introdurre una Battle Royale in Sea of Thieves. Tuttavia, creare una modalità copiata e incollata da altri titoli non funzionerebbe: l’esperienza dovrà essere unica, originale e fresca, in linea con lo stile del gioco.

Il capo di Rare, Craig Duncan ha infatti ribadito: “Non si tratta di prendere qualcosa che funziona bene in un altro gioco e dire “Ehi, mettiamo tutti in diversi punti su una stessa mappa di Sea of Thieves e vediamoli mentre si scontrano.”.“.

Sea of Thieves

Insomma, anche se Rare non ha in programma di introdurre la Battle Royale in Sea of Thieves nell’immediato futuro, è evidente che ci stanno pensando. Forse non accadrà mai, ma il fatto che vogliano renderla un’esperienza unica e in linea con lo stile originale del titolo, è un buon punto di partenza, sebbene ipotetico.

Cosa ne pensate? Secondo voi una battle royale in Sea of Thieves potrebbe funzionare? Cosa aggiungereste alla formula per renderla unica?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com