Pokémon GO: Pikachu festeggia il secondo anniversario indossando un cappello di paglia e gli occhiali da sole!

By Antonio Izzo, venerdì, 6 luglio 2018 12:36 GMT

Tanti auguri Pokémon GO!

Sono passati quasi due anni dal lancio di Pokémon GO, avvenuto in Australia il 6 luglio 2016. In Europa approdò solo 10 giorni più tardi, ma Niantic ha già avviato i festeggiamenti per il secondo anniversario.

Chi se non Pikachu poteva essere la star di questa occasione speciale? Pikachu e Pichu appariranno più spesso fino al 31 luglio. Inoltre, quest’anno potete dire “Alola!” per tutto il mese a un Pikachu speciale in versione estiva, con un cappello di paglia e occhiali da sole.

Segnaliamo, inoltre, che gli oggetti per avatar dei Fan di Pikachu sono ora disponibili per l’acquisto. Gli Allenatori con una medaglia d’oro di Fan di Pikachu potranno acquistare tutti gli oggetti in questione, tra cui una t-shirt e le orecchie di Pikachu.

Niantic ha anche colto l’occasione per annunciare che la ricerca speciale dedicata al Pokémon misterioso Celebi sarà presto disponibile a livello globale. Noi, in realtà, lo avevamo già scoperto grazie al data mining, ma una conferma ufficiale non fa male di certo!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com