Gli italiani di Curtel Games svelano la data d’uscita di The Ballad Singer

By Marcello Ruina, venerdì, 6 luglio 2018 16:35 GMT

The Ballad Singer, il nuovo titolo dagli sviluppatori italiani di Curtel Games, ha finalmente una data d’uscita.

Nella giornata di oggi, gli italici sviluppatori di Curtel Games hanno annunciato la data d’uscita di The Ballad Singer, titolo RPG/Visual Novel incentrato sulla narrazione. Il titolo sarà disponibile, in Accesso Anticipato, a partire dal prossimo 27 settembre e costerà 19,99€.

Sebbene la scelta di pubblicare un titolo del genere in Accesso Anticipato possa causare qualche perplessità, Riccardo Bandera, Project Manager di The Ballad Singer ha voluto dichiarare:

La scelta dell’Early Access è prettamente strategica. A novembre il titolo sarà completo a livello di contenuti (musica, immagini, animazioni e narrazione). Sfrutteremo l’Early Access per elaborare i feedback dei giocatori e anticipare l’uscita del gioco in modo da scontrarci in misura minore con tutti gli altri titoli in uscita per natale.”.

In aggiunta alla notizia, gli sviluppatori hanno anche pubblicato dei nuovi screenshot, visibili qui di seguito:

The Ballad Singer consente di giocare quattro diversi personaggi, attraverso decine di percorsi decisionali asimmetrici che si influenzano vicendevolmente. Alla morte di un personaggio o al raggiungimento di un finale, sarà possibile utilizzare uno degli eroi rimanenti in un mondo condizionato dalle scelte di quelli precedenti.

Cosa ne dite? Interessati?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com