Anthem: Bioware conferma la possibilità di disattivare i numeri indicatori del danno

By Marcello Ruina, venerdì, 6 luglio 2018 18:12 GMT

Anthem vi permetterà di disattivare gli indicatori numerici del danno, oppure di renderli meno invasivi.

Anthem sembra essere veramente un titolo promettente; questo, nonostante Bioware sia ancora parecchio stretta con i dettagli riguardanti il gioco. Al momento, infatti, i giocatori possono basare le loro opinioni soltanto sul poco materiale mostrato, come la breve demo di gameplay condivisa durante l’E3 2018.

Proprio in quella demo, era presente un dettaglio che forse non molti hanno apprezzato: l’incredibile quantità di indicatori di danno numerici. Ogni volta che si colpisce un nemico in Anthem, appare un numero ad indicare l’entità del nostro danno. Si tratta di una prassi comune nei giochi del genere RPG e Anthem ne possiede il DNA. Ciononostante, ci sono molte persone che gradirebbero un’interfaccia più chiara e pulita e, per questo motivo, hanno chiesto direttamente a Bioware se esiste la possibilità di rimuovere tali indicatori.

Buone notizie per loro: nella giornata di oggi, Mark Darrah di Bioware ha svelato che esiste un’opzione per rimuovere il danno numerico dallo schermo, come anche la possibilità di renderlo più trasparente e di ridurne le dimensioni.

In aggiunta a questa notizia, Darrah ha voluto rispondere anche alla domanda di un utente, il quale si chiedeva se la demo presentata all’E3 2018 mostrava uno Stronghold, una Fortezza, e se questi particolari livelli saranno esclusivi per l’end-game, oppure se potranno essere affrontati anche prima, magari durante la storia.

Darrah ha effettivamente confermato che alcuni di essi saranno sbloccabili durante il gioco principale.

Certo, esiste anche la possibilità che questi dungeon possano essere rigiocati ad una difficoltà più elevata, una volta concluso il gioco principale. Per scoprirlo, purtroppo, dovremo aspettare la prossima ondata di informazioni.

Cosa ne pensate? Giocherete Anthem con o senza i numeri del danno?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com