Red Dead Redemption 2 sarà il titolo di maggior successo di quest’anno, GameStop non ha dubbi

By Antonio Izzo, giovedì, 5 luglio 2018 12:25 GMT

La sua assenza all’E3 non ha influito minimamente sui preordini, che vanno a gonfie vele

Il 2018 si è rivelato un anno ricchissimo di giochi di qualità… ma non è ancora finita! Ci sono ancora molti big che attendono di scendere in campo, come Battlefield V, Call of Duty: Black Ops 4, Marvel’s Spider-Man e Red Dead Redemption 2, giusto per citarne qualcuno.

Chi la spunterà? Secondo GameStop, a vendere più di tutti sarà senza ombra di dubbio il western di Rockstar Games. In un’intervista concessa a GamesIndustry.biz, il vice president of merchandising Eric Bright ha dichiarato: “Red Dead diventerà il gioco più venduto dell’anno, ne sono sicuro. Nella nostra catena abbiamo aperto i preordini di una Collector’s Edition esclusiva, ma è andata sold-out in appena un giorno e mezzo. È Rockstar. Rockstar fa grandissimi giochi”.

take-two Red Dead Redemption 2

L’assenza del gioco all’E3 2018, evidentemente, non ha pesato assolutamente sull’andamento dei preordini. Tutt’altro… sembra che la casa americana non abbia alcun bisogno di mettere i propri titoli sotto la luce dei riflettori. Si vendono da sé, grazie alla fiducia conquistata nel corso degli anni.

Cosa ne pensate? Qualcuno tra voi ha già preordinato Red Dead Redemption 2 o una delle sue edizioni speciali? Ricordiamo che verrà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 ottobre.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com