BioWare non ha ancora deciso come sarà il prossimo Dragon Age

By Claudia Marchetto, giovedì, 5 luglio 2018 11:24 GMT

Casey Hudson di BioWare vuota il sacco: il team non sa ancora come sviluppare il prossimo Dragon Age.

E’ risaputo che BioWare sia intenzionata a lavorare su un nuovo Dragon Age. Tuttavia, a giudicare dalle parole di Casey Hudson, general manager della società, dovremo aspettare ancora un bel po’ per il nuovo capitolo.

bioware

Parlando con Game Informer, Hudson ha svelato che lo studio sta ancora cercando di capire come dovrà essere il prossimo Dragon Age. In altre parole, c’è ancora molta strada da fare prima che il gioco veda la luce. Come ben sappiamo la compagnia ora è al lavoro su Anthem, un progetto molto ambizioso mostrato all’E3 di quest’anno.

E’ divertente ed incredibile per noi aver sviluppato IP come Mass Effect, Dragon Age ed ora Anthem. Sono mondi che ci permettono di pensare in anticipo che ambientazione dare, quale storia scrivere e cose così“.

Tuttavia lo sviluppo di Dragon Age 4 ha subito ritardi anche a causa del licenziamento di Mike Laidlaw. Il creative director stava dirigendo un piccolo team che era al lavoro sul sequel.

In attesa di nuove informazioni su Dragon Age, vi ricordiamo che l’uscita di Anthem è attesa per il 22 febbraio 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com