Shenmue I & II su PC utilizzeranno il controverso sistema di protezione Denuvo e avranno il frame rate bloccato a 30FPS

By Luca Paternesi, mercoledì, 4 luglio 2018 19:54 GMT

Se siete tra coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sulle versione rimasterizzate di Shenmue I & II su PC questo articolo non vi renderà felici.

Giusto ieri SEGA ha scatenato l’entusiasmo degli amanti della storica saga di Ryu Hazuki svelando la data di uscita delle versioni remaster di Shenmue I & II su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Shenmue I & II

La notizia che vi riportiamo oggi, invece, probabilmente andrà a raffreddare un po’ gli entusiasmi di coloro che erano intenzionati ad acquistare i due storici titoli su piattaforma PC.

SEGA infatti, tramite le FAQ del gioco, ha svelato che Shenmue I & II saranno protetti su PC dal controverso sistema anti-tampering Denuvo. Inoltre tra le FAQ troviamo che in entrambi i titoli il frame rate sarà bloccato a 30 fotogrammi al secondo, non propriamente il massimo considerando che su PC entrambi i titoli originali Dreamcast girano agevolmente a 60 fotogrammi al secondo tramite emulatore.

Voi cosa ne pensate? Queste notizie vi hanno raffreddato un po’ gli animi oppure non vedete lo stesso l’ora di mettere di nuovo le mani sui primi due capitoli della saga di Yu Suzuki? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com