Spider-Man: Insomniac conferma l’assenza di uno dei villain preferiti dai fan
No, Venom purtroppo non sara in Spider-Man
Marvel’s Spider Man, in sviluppo presso gli studi di Insomniac Games, è uno dei titoli più attesi in assoluto. Recentemente è tornato a mostrarsi in occasione dell’E3 2018 con un trailer gameplay spettacolare, che ha anche presentato il nutrito cast di villain. Tra i confermati, figurano Mr. Negativo, Electro, Scorpio, Avvoltoio e Rhino. Alla fine del trailer, inoltre, si intuisce la presenza di un ulteriore super cattivo, la cui identità non è stata svelata. Non è ancora chiaro chi sia, ma possiamo già escluderne uno in particolare, probabilmente tra i più amati: Venom!
Nei giorni scorsi l’art director Jacinda Chew ha svelato che Venom non sarà presente nel gioco. Come mai? “Perché è troppo grande per stare in Spider-Man”, ha dichiarato. Nel titolo sono infatti già presenti numerosi villain, e un personaggio come Venom merita uno spazio ben più ampio. È molto probabile, quindi, che Insomniac abbia intenzione di conservarlo per un futuro capitolo della serie, nel quale potrebbe rivestire uno dei ruoli principali.
Too big to fit into #SpiderManPS4 https://t.co/ZU1OjRb88B
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) July 1, 2018
Voi cosa ne pensate al riguardo? Siete dispiaciuti per la sua assenza, oppure preferite che abbia un ruolo più importante in futuro? Ricordiamo che Spider-Man verrà lanciato esclusivamente su PlayStation 4 il prossimo 14 settembre. Gli sviluppatori hanno assicurato che dall’ultima volta che si è mostrato all’E3 2018 ha già ricevuto vari miglioramenti.
Comments