Spider-Man: Insomniac conferma l’assenza di uno dei villain preferiti dai fan

By Antonio Izzo, martedì, 3 luglio 2018 15:00 GMT

No, Venom purtroppo non sara in Spider-Man

Marvel’s Spider Man, in sviluppo presso gli studi di Insomniac Games, è uno dei titoli più attesi in assoluto. Recentemente è tornato a mostrarsi in occasione dell’E3 2018 con un trailer gameplay spettacolare, che ha anche presentato il nutrito cast di villain. Tra i confermati, figurano Mr. Negativo, Electro, Scorpio, Avvoltoio e Rhino. Alla fine del trailer, inoltre, si intuisce la presenza di un ulteriore super cattivo, la cui identità non è stata svelata. Non è ancora chiaro chi sia, ma possiamo già escluderne uno in particolare, probabilmente tra i più amati: Venom!

Nei giorni scorsi l’art director Jacinda Chew ha svelato che Venom non sarà presente nel gioco. Come mai? “Perché è troppo grande per stare in Spider-Man”, ha dichiarato. Nel titolo sono infatti già presenti numerosi villain, e un personaggio come Venom merita uno spazio ben più ampio. È molto probabile, quindi, che Insomniac abbia intenzione di conservarlo per un futuro capitolo della serie, nel quale potrebbe rivestire uno dei ruoli principali.

Voi cosa ne pensate al riguardo? Siete dispiaciuti per la sua assenza, oppure preferite che abbia un ruolo più importante in futuro? Ricordiamo che Spider-Man verrà lanciato esclusivamente su PlayStation 4 il prossimo 14 settembre. Gli sviluppatori hanno assicurato che dall’ultima volta che si è mostrato all’E3 2018 ha già ricevuto vari miglioramenti.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com